A presto!

Carissimi followers,

grazie per aver scelto di accogliere le mie foto e la logica di questo blog.

Si chiude un ciclo, quello delle foto scattate per istinto e dell’incontro tra le mie foto e la scrittura di Elvira Fusto, per aprirne uno tutto nuovo.

Ho capito che la fotografia è un mezzo immediato ma che ha bisogno di tanto studio e pensiero.

E io sono già concentrata nello studio e nella realizzazione di nuovi (spero interessanti) progetti fotografici!

Non so ancora se utilizzerò questo blog per raccontarvi le mie prossime storie e progetti fotografici, so però che passerá un po’ di tempo.

In ogni caso vi informerò delle novità.

Vi abbraccio tutti.

Grazie di cuore.

Gaetana

2 thoughts on “A presto!

Rispondi

