Transit_3

Transit_3

Miele
Inseguo il miele, mi disperdo in un labirinto di miele, Rimbalzo su un materasso di miele e cammino coi piedi di miele. Seguo l’onda del miele. Complice è il miele. Sulla stella, altalena di miele, colava dalla bocca un’altalena di miele. Dalla stella pendeva un’altalena di miele. Mi mettevo dentro un barattolo di miele. Scende miele dai miei occhi, stendo lenzuola di miele. Mi vesto solo con una sciarpa di miele. Vado oltre il muro del miele. Dormo dentro un pilastro di miele.
Mi colava dalla bocca un’altalena di miele, ne seguo l’onda e vado oltre il muro di miele. Scende dai miei occhi e mi vesto con una sciarpa di miele, lo inseguo mi dispero in un labirinto, rimbalzo e cammino coi piedi di miele. Complice è il miele.
(Elvira Fusto)

Rispondi

