Lovers_5

Lovers_5

Fidanzamento fuoco e fulmini

Ehi Margherita? Ti ricordi quando mi fidanzai con Renato? Lui aveva una moglie, ma io mi fidanzai lo stesso. Lui voleva lasciarla, ed io rimasi fidanzata lo stesso, lui non la lasciò ed io… rimasi fidanzata lo stesso!
Lo stesso lui voleva una madre come sua moglie ed io cercavo un padre, come lui. Ma ve la immaginate la nostra relazione? Era come stare tutto il tempo al buio, oh dieci anni, e se per caso ci si incontrava ci palpavamo per riconoscerci. Ci illudevamo che io ero sua madre e lui era mio padre. Una volte si accese una lampadina e fulminò tutti e due.

(Elvira Fusto)

Rispondi

